Policlinico Campus Bio-Medico di Roma

Ringrazio il prof. Salvinelli e il Day Surgery

Dopo 2 anni di sofferenza, mia figlia affetta da Sindrome di Meniere bilaterale con crisi di vertigini e vomito che si susseguivano almeno una volta al giorno, ora sta bene. E' stata operata dal Professore Fabrizio Salvinelli e, a un mese dall'intervento, la qualità di vita di mia figlia è migliorata tantissimo. Colgo l'occasione di ringraziare il professore che ha ridato una vita dignitosa a mia figlia. GRAZIE.

Sindrome di Meniere.

1 2 3

13 Ottobre, 2018
Salve,
ho letto che suo fratello, dopo 23 giorni, aveva ancora l'orecchio chiuso. Ad oggi come sta, ha risolto? L'orecchio si è aperto?
Massimiliano

14 Ottobre, 2018
Salve,
ho letto che suo fratello dopo l'intervento aveva l'orecchio chiuso. Volevo sapere come sta, si è aperto l'orecchio?
Anch'io mi trovo nella stessa situazione.
La ringrazio.
Massimiliano
Inviato da RAFFAELE PEZZULLO
20 Ottobre, 2018
Buongiorno, sono stato operato anch'io per la Sindrome di Meniere dal Prof. Salvinelli, che si è confermato professionista serio, preparato e con una grande umanità. Spero di poter ottenere il risultato sperato... ma le sensazioni sono buone. Chiunque avesse bisogno di notizie, sono a disposizione perché so cosa significhi scambiare 4 chiacchiere tra coloro che soffrono della stessa Sindrome come la Meniere. Il mio numero è 3931446768.

05 Mag, 2019
Salve, io sono stato operato dal prof. Salvinelli il 9 ottobre 2018. L'esito è quasi positivo. Dico quasi perché mi sono rimasti dei disturbi, di cui uno prima non lo avevo. Oltre al fullness continuo (orecchio chiuso) che già avevo, è apparsa l'autofonia (voce che rimbomba nell'orecchio) ed è molto fastidiosa. Le vertigini non le ho più avute, se non qualche piccola instabilità. Se sparisse anche l'autofonia, starei veramente bene...

Inviato da Giuseppe
14 Febbraio, 2020
Buongiorno signora, vorrei parlare con lei a riguardo dell'intervento che ha fatto sua figlia. Soffro tantissimo anch'io di questa malattia..
Il mio numero è 3298130365.
Grazie mille.
1 2 3