Ospedale Cardarelli di Napoli

Sono degli angeli

Sono arrivata al pronto soccorso del Cardarelli il 19 gennaio 2019 con la rottura delle membrane alla 20esima settimana. Mi hanno ricoverata subito nel reparto di Ostetricia. La situazione non sembrava buona e i dottori non davano molte speranze, visto che il liquido amniotico era poco e continuavo a perderlo. Ovviamente mi dicevano tutti i giorni che era una situazione drammatica e molto pericolosa. Nonostante questo, non mi sono abbattuta e, anche grazie alle infermiere e le ostetriche, sono rimasta ottimista. Il 12 aprile a 32 settimane è nato mio figlio con parto cesareo. È stato il primario stesso a fare l'intervento. Siamo rimasti per altre 5 settimane in TIN. Per fortuna è andato tutto bene e il piccolo sta bene ed è qui con noi. Non posso non ringraziare tutti i medici, le infermiere e le ostetriche che mi hanno seguita per lunghi 3 mesi.

Parto cesareo prematuro dopo rottura della sacca.

Inviato da Sandra
11 Ottobre, 2020
Ciao Claudia come stai? Anche io ho avuto la rottura delle membrane a 24 +2 e sono andata al Fatebenefratelli.. Mi hanno trattata malissimo. Purtroppo il mio bimbo è nato dopo pochi giorni dal ricovero perché sono partite le contrazioni. Poi, dopo 2 giorni di TIN, è volato via. Ti andrebbe di raccontarmi più dettagli della tua storia? Tipo dopo il ricovero cosa ti hanno somministrato? Hai avuto anche tu contrazioni?