Ospedale Cardarelli di Napoli

ringrazio dott. Trotta

Salve, io volevo soltanto ringraziare l'ospedale cardarelli per la loro competenza perche' mi hanno salvato una gamba da una brutta sindrome compartimentale ma, soprattutto, ci tenevo a ringraziare il Dott. Giuseppe Trotta per il suo tempestivo intervento alle 5 e 25 di notte che si accorse subito della cosa grave che mi colpi', fece subito correre i dottori, gli anestesisti e tutta l'equipe per l'intervento d'urgenza... se non era per la sua competenza e il suo cuore generoso, io adesso non avevo una gamba: bastavano solo 2 ore di tempo perse e la gamba moriva. ma grazie al dott. Trotta la gamba e ancora attaccata al ginocchio.. poi un'altra cosa: quando mi operarono il dott. Trotta volle assistere all'operazione; per questo lo ringrazio di tutto e gli auguro tutto il bene di questo mondo.
poi volevo ringraziare il dottore che mi opero',, non sono stato mai capace di incontrarlo e di guardarlo negli occhi e di ringraziarlo, so solo che si chiamava FERRARA ed era un chirurgo vascolare (poi non so se sbaglio..).
Volevo ringraziare anche il Dott. Lorenzo Baiano per l'operazione al piede, dato che ha fatto di tutto per raddrizzarlo del tutto, e per la sua disponibilita'. E un grazie anche al chirurgo plastico che se non erro si chiama D'Angelo: grazie per il lavoro che ha svolto.
GRAZIE A QUESTI QUATTRO EROI CHE MI HANNO SALVATO LA GAMBA... GRAZIE!

sindrome compartimentale arto inferiore.
frattura lussazione del 5 metatarso e frattura del calcagno.

Inviato da bianca de gisueppe
22 Dicembre, 2012
Anche io ringrazio il dott. Trotta per la grande umanità riscontrata DA ME, prima di entrare in sala operatoria per una doppia frattura di femore e gomito. E' STATO l'unico medico presente che in un momento così delicato, in cui ci si trova da soli con sè stessi e le proprie paure, con "piccoli grandi" gesti di rassicurazione ha ridato umanità agli sterili, freddi e asettici ambienti ospedalieri. Grazie di cuore dott. TROTTA, spero che la sua competenza e sensibilità le siano ricambiati adeguatamente dalla vita.