Dettagli Recensione

 
Ospedale Cardarelli di Napoli
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

RINGRAZIAMENTI

Mi chiamo Pasquale, sono entrato al Pronto Soccorso del Cardarelli verso le otto del mattino essendo stato colto da EMORIASI (ero stato operato il 27 Luglio 2009 al II Policlinico di Napoli : TURB).
Dopo avermi fatto alcuni esami, mi hanno lasciato in una stanza ad ATTENDERE... Ogni tanto si affacciava mia figlia: mi guardava, mi strizzava un occhio e correva via perchè non poteva essere lì. Ad un certo punto, non so come abbia fatto, l'ho vista entrare con un bicchiere d'acqua: forse la GUARDIA alla porta non l'ha vista o forse... (grazie..)
Non avevo l'orologio: sono arrivati alcuni dottori, mi hanno fatto delle domande e io non so se ho risposto bene. Sarà stato per l'emozione alla vista di quei camici bianchi, sarà stato per l'emozione di quella stanza così grande e "fredda" o, forse... semplicemente perchè a OTTANTACINQUE ANNI qualcosa "può" sfuggire. Ma sono stati bravi!!! E li ho visti andare via con passo fermo.
Alle 16,30 (me lo ha detto mia figlia) sono entrato nel Reparto di Urologia perchè, penso, solo a quell'ora si era liberato un posto letto e, mentre entravo nella stanza, ho visto barelle nei corridoi (e non erano vuote): chi devo ringraziare?
Mi chiamo Pasquale e sono stato operato al Cardarelli: nuova resezione transuretrale di neoformazione vescicale (TURB) il 25 Agosto 2009...
Ora sto bene e nessun tumore!! Grazie, Salemme Pasquale.

Patologia trattata
NEOFORMAZIONE VESCICALE CON NECESSITA' DI TURB (Resezione transuretrale di neoformazione vescicale).

Commenti

 
 
Per Ordine