Ospedale Cardarelli di Napoli

Non ci andate

Mio padre è stato purtroppo seguito da questo reparto per un ricovero dovuto ad una febbricola persistente. In realtà sembrava che quanto avevano detto e fatto altri medici dello stesso ospedale fosse stato errato, così come la valutazione della patologia. In realtà ci hanno messo con le spalle al muro facendogli fare una chemio in stato quasi comatoso..., nonostante non si alimentasse da giorni a causa di un episodio di soffocamento NON HANNO MAI PROVVEDUTO A FARGLI FARE UNA NUTRIZIONE PARENTERALE O SIMILARE... mio padre ormai non rispondeva più; ci hanno detto che era imminente il decesso e sarebbe stato meglio portarlo a casa... dopo 8 giorni di coma in casa è morto.

Linfoma di Hodgkin recidivante dopo trattamento chemioterapico.

Inviato da Luciano
07 Marzo, 2017
Sono stato ricoverato al 4° piano ematologia dal 13-10-2015 al 16-12-2015 con MIELOMA MULTIPLO E CROLLO VERTEBRALE.
I miei angeli -perché sicuramente sono angeli- sono state la dottoressa Finizio e la dottoressa Celentano: persone degne di fiducia e rispetto che, figuratevi, ancora oggi (dopo aver fatto due volte autotrapianto di staminali) non posso fare a meno di salutarle.
Un altro abbraccio va anche a tutto lo staff infermieristico, alla sig.ra Maria, alla sig.ra Rosaria, a Antonio Francesco, Pasquale e a tutti del 4° piano.
Sono persone fantastiche.

Inviato da elena
09 Febbraio, 2019
Concordo con ogni singola parola da Lei scritta.
ANGELI DEL PADIGLIONE PALERMO!