Dettagli Recensione

 
Farmaci
Voto medio 
 
1.0
Efficacia 
 
1.0
Assenza di effetti collaterali 
 
1.0

Maledetto il giorno che ho assunto questo farmaco

Ho 62 anni sono affetto da diabete tipo 2, faccio insulina 4 volte al giorno. Un mio medico mi ha detto di aggiungere JARDIANCE 10 mg, 1 al giorno, insieme ad altre 5 pillole che gia' assumevo. Inizia il mio calvario: dopo 7 giorni mi sentivo affaticato, sonnolente, con una confusione mentale che per me non era normale, oltre ad una sete eccessiva - bevevo da 5 a 6 litri di acqua al giorno ed ero sempre in bagno, non mangiavo più, avevo nausea ed in una settimana ho perso piu' di 8 chili. Avevo dolori ai reni con affaticamento a respirare, non mi alzavo più dal letto.
Ho fatto delle analisi con il risultato dell'emoglobina glicata a 7,30 e PSA nella norma (avendo assunto già per 1 settimana Ciproxin 750 data dal mio medico pensando ad una infezione.
I giorni passavano ed io stavo sempre più male... Allora mi passa per la testa di controllare su internet tutte le medicine che assumevo, e scopro gli effetti collaterali di Jardiance 10 mg., che corrispondevano ai sintomi che avevo io.
E' da 4 giorni che non lo assumo, sto iniziando a camminare, inizio a mangiare normalmente, bevo il giusto, non ho più sbandamenti e sonnolenza, mi è rimasta la stanchezza per l'eccessiva perdita di peso. Questo e' un farmaco pericolosissimo, se il tuo medico non lo percepisce, pian piano autodistrugge il tuo corpo.

Fascia di età
Oltre 60 anni
Sesso
Uomo
Malattia trattata
Diabete.

Commenti

 
 
Per Ordine