Dettagli Recensione

 
Farmaci
Voto medio 
 
1.5
Efficacia 
 
2.0
Assenza di effetti collaterali 
 
1.0

Farmaco?

Mi é stato prescritto il Jardiance per i miei problemi cardiaci. Già in terapia da 1 anno con Entresto e Sequacor, il mio cardiologo ha la bella pensata di aggiungere il Jardiance (fin da subito mi sono chiesta cosa c’ entrasse un medicinale per il diabete con una terapia per il cuore). Nelle prime settimane ho iniziato ad avere mal di testa, nausea, confusione mentale, ma non vi ho dato molto peso… lo attribuivo allo stress alla necessitá che l’organismo si abituasse e ritrovasse il suo equilibrio. Nelle ultime settimane la situazione é peggiorata: sensazione continua di peso sulla vescica, dolore addominale, stimolo continuo di urinare, prurito interno ed esterno ai genitali. Oggi la mia condizione ha raggiunto il limite, sono le 3.48, ho preso il medicinale dopo cena intorno alle 22.00 e da mezzanotte non posso stare a letto e non posso dormire: se mi corico devo immediatamente alzarmi per il peso alla vescica ed il dolore e devo correre in bagno - e la notte ancora è lunga... Non ne posso più.

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Miocardite da Covid.

Commenti

 
 
Per Ordine