Dettagli Recensione

 
Farmaci
Voto medio 
 
4.5
Efficacia 
 
5.0
Assenza di effetti collaterali 
 
4.0

Con Pegasys da 4 mesi

Sono in terapia con questo farmaco da quattro mesi circa e all'inizio è stata veramente dura, soprattutto per la grande stanchezza che ti prende e pure (nel mo caso) per una lieve forma di depressione - garantisco comunque assolutamente gestibile. Come dicevo è stata molto dura, ma quando già dopo circa due mesi di terapia farmacologica la mia carica virale risultava impercettibile, la gioia mi ha dato la forza e la convinzione di continuare!
La cosa invece davvero preoccupante è il fatto che siano iniziati a diminuire i miei globuli rossi. Per questo sto facendo un esame del sangue ogni 2 settimane ed attualmente la mia dottoressa mi ha cambiato la dose di Ribavirina (da 5 compresse sono passata a 4 al dì).
PER ORA devo dire di essere contenta di aver iniziato questo trattamento, credo dia una buona possibilità di guarigione.
Quello che ho capito in questi mesi è comunque, oltre ala fatto che non bisogna mollare mai, di assecondarsi il più possibile, quindi (seppur possa sembrare una banalità) riposare quando si è stanchi, tenersi occupati il più possibile e.. andare avanti!!!

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Epatite C.

Commenti

 
 
Per Ordine