Ospedali e case di cura a Catania

Intervento al seno - dott. Caruso

Dottor Francesco Caruso: un medico straordinario!
Non trovo parole per esprimere la mia gratitudine a una persona di così grande valore, in lui ho trovato non solo professionalità, ma soprattutto UMANITA’, qualità che si riscontra raramente in un medico che fa della propria professione una vera missione e che “prende a cuore “ogni singolo caso delle sue pazienti, me compresa, facendole sentire “importanti e coccolate“.
Sono stata operata da lui presso l’istituto clinico catanese Humanitas per due carcinomi al seno destro con ampia quadrantectomia e conseguente ricostruzione; nel contempo simmetrizzazione controlaterale. Un intervento ben riuscito.
Si sa che purtroppo il rischio di ricadute non si azzera mai per questo tipo di male, ma indipendentemente da ciò, ancora grazie di cuore dottor Francesco Caruso per avermi ridato la serenità.
Ce ne fossero di medici come lui!

Carcinoma mammario.

Inviato da Vanessa
18 Agosto, 2023
Riagganciandomi alla mia recensione, vorrei aggiungere una nota cui tengo tantissimo.
Sono molto, molto soddisfatta del risultato dell’intervento, se solo penso che avrei potuto subire la mastectomia, nonostante avessi fatto la chemioterapia neoadiuvante per ridurre la massa tumorale, era rimasto ancora molto da togliere ma (nel mio caso) grazie a Dio e a un medico straordinario quale il dottor Caruso che con l’equipe dei chirurghi estetici (ne approfitto ringraziando pure il dottor Dario Virzì e il dottor Marco Latino) ha insistito per la chirurgia conservativa, evitando così la mastectomia, che purtroppo affligge molte donne privandole si di una parte anatomica ma SOPRATTUTTO della propria femminilità.
Concludo ringraziandoLa Dottor Francesco Caruso per quello che ha fatto per me, per la cura, l’attenzione e la passione che mette nel suo lavoro, doti essenziali che fanno di lei un medico Straordinario.