Ospedali e case di cura a Catania

Centro riabilitativo Sant'Agata

Sono stato ricoverato presso la Casa di Cura Sant'Agata per circa 5 mesi. Ho avuto il piacere di conoscere uno staff di medici, infermieri e operatori che hanno cercato di mettermi a mio agio in tutti i modi possibili e giornalmente si sono presi cura di me in maniera professionale e attenta. Grazie a tutti i fisioterapisti, in particolare Sonia e Filippo, persone umili e altruisti mi hanno assistito in questo lungo percorso. Con la loro professionalità e con la loro competenza sono riuscito a recuperare la mia autonomia e a trovare la fiducia e la forza di non mollare mai. Un grazie particolare va al direttore sanitario Toti D'Amico e al dottor Angelo Di Dio diretto collaboratore amministrativo che insieme allo staff mi hanno accompagnato in questo percorso. Adesso sto continuando il mio percorso nell' RSA di Leonforte "Villa Maria" anch'essa parte del gruppo Tigano dove ho trovato personale preparato e competente. In questa sede ho avuto il piacere di conoscere la dottoressa Maria Elena Baccio, direttore amministrativo e la psicologa Laura Gurriera. Consiglio vivamente la permanenza in questa struttura.

Sindrome della cauda equina.