Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Catania
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Ottimo trattamento

Io, Gino Carbonaro, ho avuto una disavventura e, subito dopo, una fortuna. Scivolato all'aeroporto di Catania, rotto un femore (la disavventura), immediatamente sostenuto dall'intervento di Pronto Soccorso della Clinica San Marco di Catania (la fortuna). Il supporto infermieristico, a partire dagli operatori dell'ambulanza, incredibile, stupendo, da non credere. In questa mia disavventura, ancora dopo, trasportato presso la Clinica Valsalva di Catania, ho vissuto una esperienza umana altrettanto simile: avere ricevuto notte e giorno ininterrottamente un servizio stupendo da parte di tutti: medici, infermieri e quanti altri, più di venti persone in continuo aiuto, notte e giorno a seconda dei turni, a sostegno di uno sconosciuto, bisognoso di aiuto, dimostrando che nel cuore di uomini e Donne di Catania e di questa nostra Sicilia c'è una santa e stupenda umanità: una civiltà altissima, da premio Nobel, per la cultura etica (che qui sentono tutti) di aiutare uomini, donne, vecchi, bambini, bisognosi di sostegno e di aiuto. E io sono felicissimo di essere caduto, di avere spezzato il femore, per aver potuto vivere e testimoniare questa esperienza umana di cui sto parlando, come se "Qualcuno" avesse voluto farmi provare, dopo una vita, che uomini e donne, vecchi e giovani, laureati e non, esistono qui per fare bene, e sono da favola.

Patologia trattata
frattura femore
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
intervento
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine