Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Catania
Voto medio 

1.0
Competenza 

1.0
Assistenza 

1.0
Pulizia 

1.0
Servizi 

1.0

Visita non eseguita

Nel primo pomeriggio mi sono recata al pronto soccorso perché necessitavo e necessito di una visita oculistica per graffio corneale, premetto di essere affetta da glaucoma e altre patologie all'occhio. Infermieri al triage sgarbati alla mia richiesta se il medico faceva la richiesta per il consulto oculistico, mi sono sentita dire che prima di me c'erano casi più gravi. Ma a me dovevano dare solo un foglietto. Dopo il cambio turno, dove le ho visto scappare via dal posto di lavoro, mi sono informata con la nuova infermiera per vedere quanto dovevo aspettare, con risposta che mi avevano chiamata cosa non vera, le persone presenti possono testimoniare che non hanno chiamato né me né altri. Insomma l'oculista è andato via e domani spero di essere più fortunata e di trovare infermieri come quella dai capelli rosa.

Patologia trattata
Cornea graffiata non trattata
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Nessuna visita eseguita, medico non perdeva tempo per la richiesta, aspettava il turno successivo e infermieri del triage annoiati e sgarbati, tranne un ragazzo che è andato a chiedere
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

Per Ordine