Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Catania
Voto medio 

2.3
Competenza 

3.0
Assistenza 

2.0
Pulizia 

2.0
Servizi 

2.0

Brutta esperienza

A fine maggio sono stata ricoverata per frattura femore. Dopo 25 ore trascorse al pronto soccorso in attesa di un letto per ricovero ho chiesto gentilmente una bottiglietta d'acqua. Mi è stato risposto che era finita e l'acqua non è potabile. Una cosa inaccettabile. Nel frattempo vedevo infermieri intenti a guardare il cellulare e fumare sigarette elettroniche senza prestare attenzione ai pazienti. Devo ringraziare l'infermiere Vincenzo, uno dei pochi che lavora con professionalità e umanità. Ringrazio il medico che mi ha operata per la buona riuscita dell'intervento. Durante la degenza ho chiesto più volte un fisioterapista. Mi è stato risposto che fisioterapisti non ci sono e dovevo fare richiesta. Malgrado le sollecitazioni non si è mai visto nessuno. Il fatto di non alzarmi per tanti giorni ha portato a una riabilitazione più lenta e lunga. La pulizia nel reparto è pessima. Provengo da una città del nord dove tutto funziona in modo diverso dalla pulizia organizzazione e attenzione verso il paziente. Spero che la direzione sanitaria prenda seri provvedimenti a riguardo.

Patologia trattata
Frattura femore
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Protesi
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

Per Ordine