Ospedali e case di cura a Catania

Ritardi

Ho prenotato da mesi una visita oncologica di controllo per rinnovo piano terapeutico. Mi ha chiamato la dottoressa De Marco per anticipare la visita alle ore 11.00 anziché alle 13.30.
Adesso sono le 12.15 e nessuno all'accettazione si è premurato di contattarla, né la dottoressa De Marco si è premurata di avvertire prima, oppure alle 11.00, che avrebbe ritardato.
Servizio pessimo, occorsomi solamente con questa dottoressa.

K seno.

Inviato da Anna Maria
28 Aprile, 2017
Sono la stessa persona che ha scritto la recensione, la visita è stata effettuata alle 12.45 e la dottoressa De Marco si è subito scusata per il ritardo per cause assolutamente a lei non imputabili.
È stata molto gentile e professionalmente meticolosa nei miei confronti, mettendomi a mio agio.
Sono rimasta estremamente soddisfatta del suo operato e spero di riaverla di nuovo come specialista di riferimento nella prossima visita di controllo.
Inviato da Annaa maria
28 Aprile, 2017
Relativamente all'episodio del lungo ritardo verificatosi l'altro ieri, intendo aggiungere che questo non ė stato riconducibile a una qualche negligenza della dott.ssa De Marco. Questa si ė dimostrata estremamente gentile, disponibile e professionale con me come sempre. Intendo scusarmi con lei se un equivoco ha potuto crearle qualche difficoltà.
Sono rimasta estremamente soddisfatta del suo operato e spero di riaverla dii nuovo come specialista di riferimento per i prossimi controlli. Ero solo particolarmente stanca per la lunga attesa.
Ci tenevo a ribadirlo.