Ospedali e case di cura a Milano

Vivere di nuovo!

Se sono viva, lo devo al dott. Alessandro Perin.... Quando mi ha visitato la prima volta ero paralizzata dalla vita in giù, non camminavo più e non avevo più sensibilità nelle gambe e nei piedi. Con grandissima professionalità e tempestività, ha intuito che si trattasse di una massa che stava ostruendo  il passaggio di stimoli e risposte tra i nervi. In poco tempo, attraverso le risonanze magnetiche al midollo spinale, mi veniva diagnosticato un meningioma all'altezza delle dorsali D9-D10. Dopo pochi giorni sono stata  ricoverata al Besta e operata dal dott. Perin coadiuvato dal suo ottimo staff: a tutti loro va la mia infinita e perenne gratitudine, per la disponibilità e la professionalità dimostrate nei miei momenti di disperazione. Il dott. Perin, uomo di rara bellezza morale, si è preoccupato anche della mia lunga riabilitazione, tenendosi informato dei miei progressi e delle mie difficoltà. È passato un anno, sono perfettamente guarita, cammino, salgo e scendo senza ausilio, ho ripreso a guidare, a lavorare, a vivere.
Con immensa e doverosa riconoscenza, grazie, grazie ancora, grazie di cuore.. Grazie che non saranno mai abbastanza.

Meningioma al midollo spinale D9-D10.

Inviato da Gregorio Valentino
15 Agosto, 2021
Scusami ma dopo quanto tempo di fisioterapia hai ripreso a camminare? Io ho tolto un emangioblastoma intramidollare l'8 luglio, ora sono all'Auxologico Capitanio di Milano da 3 settimane.. Sto in piedi ma la caviglia e il ginocchio si piegano poco, volevo sapere se fosse normale.. Ti prego rispondimi, grazie!