Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Milano
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Vivere di nuovo!

Se sono viva, lo devo al dott. Alessandro Perin.... Quando mi ha visitato la prima volta ero paralizzata dalla vita in giù, non camminavo più e non avevo più sensibilità nelle gambe e nei piedi. Con grandissima professionalità e tempestività, ha intuito che si trattasse di una massa che stava ostruendo  il passaggio di stimoli e risposte tra i nervi. In poco tempo, attraverso le risonanze magnetiche al midollo spinale, mi veniva diagnosticato un meningioma all'altezza delle dorsali D9-D10. Dopo pochi giorni sono stata  ricoverata al Besta e operata dal dott. Perin coadiuvato dal suo ottimo staff: a tutti loro va la mia infinita e perenne gratitudine, per la disponibilità e la professionalità dimostrate nei miei momenti di disperazione. Il dott. Perin, uomo di rara bellezza morale, si è preoccupato anche della mia lunga riabilitazione, tenendosi informato dei miei progressi e delle mie difficoltà. È passato un anno, sono perfettamente guarita, cammino, salgo e scendo senza ausilio, ho ripreso a guidare, a lavorare, a vivere.
Con immensa e doverosa riconoscenza, grazie, grazie ancora, grazie di cuore.. Grazie che non saranno mai abbastanza.

Patologia trattata
Meningioma al midollo spinale D9-D10.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Gregorio Valentino
15 Agosto, 2021
Scusami ma dopo quanto tempo di fisioterapia hai ripreso a camminare? Io ho tolto un emangioblastoma intramidollare l'8 luglio, ora sono all'Auxologico Capitanio di Milano da 3 settimane.. Sto in piedi ma la caviglia e il ginocchio si piegano poco, volevo sapere se fosse normale.. Ti prego rispondimi, grazie!
1 risultati - visualizzati 1 - 1