Ospedali e case di cura a Milano

Grazie prof. Franzini

Mi chiamo Maria Antonella Molezzi, lunedì 4 giugno sono stata operata dal prof. Franzini per l’intervento di decompressione vascolare del trigemino che mi ha tormentato per ben due anni.
Sono arrivata in ospedale la stessa mattina di lunedì e, dopo gli esami di routine, sono stata operata nel pomeriggio dello stesso giorno.
All’arrivo in ospedale non potevo parlare perché la fonazione mi provocava fitte molto dolorose.
All’uscita dalla sala operatoria ho subito parlato con gli infermieri senza peraltro rendermi conto che lo stessi facendo.
Adesso, a distanza di una settimana, posso affermare che, nonostante i problemi fisiologici legati all’aver subìto un intervento chirurgico sul cervello, mi sento molto soddisfatta per aver ritrovato la voce ed il mio sorriso!
Voglio, quindi, ringraziare il prof. Franzini e la sua equipe per la professionalità e la grande umanità che mi hanno aiutata a superare tutti momenti difficili e mi hanno ridato la Gioia di vivere.
Ringrazio, al contempo, tutto il personale infermieristico e non, del reparto di neurochirurgia III, che hanno reso sereno il mio soggiorno in ospedale.
Non sono mai stata lasciata sola ed ho avvertito un grande calore umano da parte di tutti.
Grazie prof. Franzini!
Maria Antonella Molezzi

Nevralgia del trigemino.

Inviato da Amelia mimmo
06 Settembre, 2018
Posso contattarla? soffro anche io di nevralgia trigeminale.
Inviato da Maria
19 Gennaio, 2019
Cara signora, io soffro degli stessi sintomi che non mi danno tregua. Sarei tanto contenta se mi potesse scrivere qualcosa legato alla Sua esperienza. Spero continui a stare bene e che il problema non si sia più ripresentato.
Cordialmente,
Maria
Inviato da Sara Visentin
07 Dicembre, 2019
Vorrei sapere quanto dura il beneficio della decompressione vascolare. Ho letto che può durare solo un anno circa. È vero?
La ringrazio.
Inviato da Giancarlo
23 Novembre, 2021
Salve signora Molezzi,
io ho mia moglie che ormai da 4 anni soffre di questo problema.
Mi farebbe molto piacere ascoltarla per capire se anche mia moglie possa riavere una vita dignitosa.
Grazie mille..
Giancarlo