Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Milano
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
2.0

Riabilitazione motoria

Ho avuto mia mamma ricoverata in questa casa di cura per una riabilitazione geriatrica estensiva post-intervento: esperienza pessima! La struttura è fatiscente e sporca (sembra di tornare indietro di cent'anni), il personale medico e paramedico, soprattutto quello straniero, è odioso, arrogante, pressoché inesistente (alle chiamate in stanza il più delle volte non è mai intervenuto nessuno) e spesso molto sgarbato, specie con i pazienti più anziani che vengono ignorati o trattati con sufficienza.
Nel periodo in cui mia mamma è stata ricoverata, quasi tutti i pazienti e i parenti si lamentavano per la mancanza di sensibilità e di attenzioni da parte di infermieri e Oss.
Dovrebbe essere una clinica di impronta cattolica improntata all'umanità e all'altruismo, ma qui l'umanità non è certo di casa!
Unica nota positiva è la bravura dei fisioterapisti, ma per tutto il resto la sconsiglio assolutamente.

Patologia trattata
Esiti di frattura.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Pierfrancesco
29 Marzo, 2022
Mi permetta, con garbo e moderazione lo dico da cattolico. In moltissime strutture, scuole, Enti etc. che hanno la denominazione diretta o la tradizione cattolica, ebbene di Cattolico non hanno quasi più niente. E di questo con grande tristezza ne renderò conto a chi di dovere; molto spesso sono ambienti direttamente legati e gestiti alle diocesi o ordini sacerdotali o meno.
1 risultati - visualizzati 1 - 1