Ospedali e case di cura a Milano

Incredibile

Sono stato davvero in diversi ospedali di Milano, ho subìto vari interventi ortopedici e altro..
L’istituto Clinico Città Studi penso sia quello che mi ha colpito di più, forse è poco meno affollato degli altri ospedali, ma la cordialità del personale, dagli infermieri ai dottori, e la cura che dedicano a spiegare ai pazienti cosa hanno, è una cosa che non mi era mai capitata!
Spero di non tornarci, ma se proprio devo.. spero di capitare qui!

Frattura metatarso.

13 Agosto, 2018
L'oculistica non va bene, ha una pessima organizzazione: io non sono riuscita a prenotare visite mutuabili (solo a pagamento), è tutto bloccato.
Inviato da tino
16 Agosto, 2018
Io ho telefonato per prenotare una visita oculistica, ma senza esito in quanto mi si dice che sono fermi con gli appuntamenti, che si riaprono nel 2019 ma non sanno il mese quale.. In pratica non c'è servizio... mentre a pagamento funziona tutto. Non mi sembra corretto, servizio pessimo.
19 Agosto, 2018
E' un sistema pessimo, fai una visita oculistica ed il dottore che ti fa la visita ti dice "ci vediamo tra 6 mesi". Allora tu vai a prenotare e ti senti dire che "le prenotazioni sono ferme, se vuole prenotare c'è posto a pagamento nella stessa struttura, non sappiamo quando si sblocchi, si aspetta conferma del primario".
Ditemi voi che sistema è questo...
09 Settembre, 2018
Certo che il reparto oculistico di questo ospedale fa ridere, dato che è tutto bloccato e sospeso, non si può neanche prenotare nè col sevizio sanitario, nè a pagamento, con medici e primari che vanno e vengono.
Chi ci rimette è sempre il pubblico, che è mal servito.
18 Settembre, 2018
Pessimo servizio, non si riesce a prenotare una visita per telefono:
risposta automatica "gli operatori sono occupati richiamare più tardi".
Più tardi sono sempre occupati. Proprio un bel servizio.
05 Ottobre, 2018
Vero, pessimo reparto di oculistica, tutto fermo, non si può prenotare col servizio sanitario nazionale, ma solo visite private a pagamento.