Ospedali e case di cura a Milano

Aneurisma cerebrale

Ringrazio pubblicamente il dott. NUZZI e il dott. ASTEGGIANO e tutta l'equipe operatoria della neurochirurgia endovascolare che hanno operato mia moglie: l'empatia, la sensibilità, la chiarezza espositiva e rassicurante, ma soprattutto la ELEVATISSIMA professionalità, sono state a dir poco ECCEZIONALI. L'intervento consisteva nel posizionamento di uno stent diversore di flusso per un aneurisma cerebrale gigante (purtroppo uno dei due che sono stati recentemente diagnosticati a mia moglie). L'intervento si è risolto OTTIMAMENTE, senza lasciare alcun deficit. Anche per il secondo intervento, previsto fra qualche mese (ovviamente e con estrema e rinnovata fiducia) ci rivolgeremo a questi maghi, assolutamente CERTI che tutto andrà per il meglio. A questi "SIGNORI CHIRURGHI" e al dott. Cardia (primo referente) vadano la nostra incondizionata AMMIRAZIONE STIMA E GRATITUDINE!!

Aneurisma cerebrale gigante.

Inviato da Anna rita
16 Novembre, 2018
Anche io sono stata operata dal dottor Cardia, medico eccezionale, bravo e molto professionale. Il personale della Neurologia C2 molto BRAVO, ATTENTO, VERI PROFESSIONISTI.
Dopo essere stata operata, già al risveglio sono stata bene, ripresa veloce.
Grazie Dott. Cardia per la sua professionalità e disponibilità nel trattamento da lei ricevuto (operazione di meningioma).