Ospedali e case di cura a Milano

Nevralgia del pudendo?

Io mi sono trovato male con un vostro stimatissimo dottore. In una visita velocissima (a pagamento) diagnosticò con molta leggerezza, senza esami strumentali di indagine, ma con una semplice esplorazione, una neuropatia al nervo pudendo.
Ho seguito la sua cura senza beneficio. Quindi dopo vari specialisti, un medico mi ha mandato a fare degli esami genetici. Dopo aver fatto elettromiografie e puntura lombare, si è scoperto che soffro di polineuropatia cronica demielinizzante che colpisce molte parti, tra cui anche la zona anale, ma non il pudendo (escluso da una neurorisonanza magnetica). Ora sono in cura.
Quindi prima di diagnosticare con estrema facilità in 5 minuti, con una esplorazione, una nevralgia di un nervo sottilissimo, penso che andrebbero fatte anche altre indagini.
Cordiali saluti.

Neuropatia pudendo.

Inviato da Valeria
27 Novembre, 2018
SALVE, POTREBBE SCRIVERMI PER INFO CORTESEMENTE? GRAZIE.
NOISECONSP@GMAIL.COM
Inviato da diana
19 Ottobre, 2019
Buongiorno,

le chiedo gentilmente se può scrivermi in privato il nome del medico che l'ha visitata, in quanto devo svolgere una visita presso questo centro per la patologia da lei indicata e non vorrei buttare altro tempo.
La mia mail è: dianarossi@yahoo.com
La ringrazio molto per la collaborazione e per l'aiuto, per me è molto importante.
Inviato da Christian
24 Novembre, 2019
Buona sera, potrebbe gentilmente darmi il nominativo del dottore che l’ha curata? perché anche io ho questo problema da molto, la neuropatia è stata curata, ma ora si è ripresentata.
La mia email è: borgometal@gmail.com
La ringrazio infinitamente, attendo risposta con urgenza se fosse possibile.
14 Dicembre, 2019
Scusi sig. Mario, mi potrebbe dare dei suggerimenti? Io ho una probabile nevralgia del pudendo, sto proprio male, ma mi sembra di capire che alla Multimedica di Milano non si è trovato bene. Ho letto di un dottore bravo, dott. Cappellano, ma non so se si trovi ancora in questa struttura.
Grazie dell'aiuto.

17 Dicembre, 2019
Ultimo aggiornamento:
13 Gennaio, 2020
Salve Diana, mi scusi, ha poi trovato un dottore alla Multimedica? Avrei bisogno con urgenza di sapere se ci si può affidare a questa struttura. Io sono 3 anni che sto male, forse per nevralgia del pudendo, sono 3 anni che non vivo dal dolore.. Per favore ha poi avuto lei dei nominativi o riscontri in questo ospedale?
La mia email è: wikorosaria@gmail.com

17 Dicembre, 2019
Salve Christian mi scusi, ha poi avuto qualche nominativo di dottore al Multimedica? Io per nevralgia del pudendo sto soffrendo tantissimo, mi può aiutare?

Inviato da giuseppe
02 Febbraio, 2020
Salve, leggevo che doveva fare una visita per neuropatia. Poichè anche mia moglie avrebbe bisogno di tale visita, mi potrebbe indicare il suo medico?
Cordialmente,
Giuseppe Autoriello
Inviato da Franca
03 Dicembre, 2020
Buongiorno, è possibile avere il nome del medico?
Grazie (nevralgia pudendo).
Inviato da Silvia
20 Gennaio, 2023
Buongiorno,
potrei avere anche io nome del dottore che l'ha curata? Sto impazzendo, non riesco a trovare un dottore valido che mi curi..
Grazie mille. La mia e-mail è: si.stella@libero.it