Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Milano
Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
1.0

Paziente dimenticata!

L''anno scorso sono stata operata di mastectomia al seno sinistro. Quest'anno dovevo fare la mammografia, ma mi è stato detto che dovevo aspettare due anni e così sono dovuta andare in un un centro radiologico, dove in poche settimane mi hanno fatto la mammografia e altri esami che allo IEO non ho potuto fare perché dovevo aspettare due anni. Ho chiamato di nuovo lo IEO per una visita oncologica, ma neanche quella: a pagamento sì, invece con servizio nazionale sanitario (nonostante avessi la priorità) nisba. Così ho prenotato la visita all'ospedale di Riccione, dove mi faranno aspettare solo 3 giorni. Allo IEO non mi è più possibile fare niente se non a pagamento... grazie!

Patologia trattata
Carcinoma mammario.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Ada
19 Aprile, 2022
Io sono stata operata nel 2013 di mastectomia destra. Mi sono trovata molto bene sia per l'intervento che per il decorso post operatorio. Con disappunto però devo dire che negli ultimi anni lo IEO purtroppo non è più l'ospedale di una volta. A parte il fatto che non si riesce più a fare una prenotazione o una visita con SSN. Solo privatamente, altrimenti puoi aspettare anni. La cosa che più mi fa arrabbiare è il fatto che non solo devo pagare, ma se devo fare una eco mammaria e chiedo una dottoressa in particolare di cui mi fido, perché molto scrupolosa e competente, mi dicono che bisogna aspettare mesi cercando di affidarti chi vogliono loro. Per cui non solo devo pagare, ma non mi danno nemmeno la possibilità di scegliere il medico. Questo perché adesso la maggior parte sono tutti medici giovani che devono fare esperienza. Per carità, è anche giusto, ma devono allora essere affiancati da un medico con esperienza. Se io pago ho diritto di scegliere, a gennaio ho fatto una ecografia mammaria (pagata 180 euro) durata appena 2 minuti! Per niente soddisfatta! Lo scorso hanno, visita ginecologica... Purtroppo la dottoressa che mi seguiva, bravissima, non lavora più allo IEO ed io sono stata visitata da 2 dottoresse giovanissime... un incubo. Credo proprio che i miei controlli comincerò a farli altrove.
1 risultati - visualizzati 1 - 1