Ospedali e case di cura a Milano

Senologia chirurgica, angeli con il camice

A volte qualcuno si sara' chiesto se possano esistere gli angeli sulla terra. Bene, io oggi ne ho avuto la certezza!!! Questi angeli li ho incontrati allo IEO e per l'esattezza presso la senologia chirurgica. Il mio primo angelo è il dott. Pietro Caldarella, che con una dedizione che va ben oltre il proprio dovere, si dedica anima e corpo alle sue pazienti, senza mai risparmiarsi. Lo contraddistinguono alcune qualità eccelse come la sua grande professionalità, l'estrema competenza e la cortesia ma, soprattutto, tanto tanto amore per la sua professione che trasmette a tutte noi con una inconsapevole naturalezza!!! Cosa dire poi del dott. Pietro Loschi, tanto giovane quanto determinato nel ridare ad ogni donna la giusta dimensione estetica in un corpo che spesso viene messo a dura prova. Il suo modo di fare trasmette subito sicurezza e fiducia. In ultimo, ma non come ordine di importanza, le meravigliose infermiere che con il loro garbo e sorriso rendono la nostra permanenza dentro ancora più confortevole e gradevole. Fra tutte, voglio ricordare la meravigliosa Sabrina, sempre sorridente e gentile, come pure Francesca Caiffa, estremamente garbata e professionale, e poi tutta l'equipe al completo.
Complimenti a tutti per aver creato una realtà così gradevole in un ambito tanto difficile!!! Grazie davvero di cuore ad ognuno di voi.

Carcinoma Mammario.