Ospedali e case di cura a Milano

Protesi spalla

Sono stata sottoposta ad intervento chirurgico alla spalla sinistra con protesi il 12 febbraio 2019 all'ospedale di Cuggiono. L'intervento e' stato eseguito da una grande professionista, la dottoressa Maria Serena Tajana, molto capace, attenta e molto scrupolosa. Mi sento di dire con tutto rispetto che trovare una grande professionista in un ospedale piccolo fa onore a questo. Sappiamo benissimo che non e' l'ospedale grande e famoso che si aggiudica i migliori medici, ma bensi' il contrario. Quindi voglio sottolineare con molto rispetto per tutti i medici che lavorano con tanto amore, che il grande chirurgo lo possiamo benissimo trovare anche in un piccolo ospedale. Tutto questo lo dimostra la presenza della dottoressa Tajana, responsabile del reparto di ortopedia dell'ospedale Cuggiono. Conoscerla e' stato un vero miracolo. Personalmente non posso che ringraziarla di cuore per tutto quello che fa per i suoi pazienti: la sua grazia, la sua capacita' e la sua umilta' la portano ad alti livelli professionali.
Un grande ringraziamento a tutto lo staff della sala operatoria, veramente fantastici e preparati, come tutte le infermiere del reparto, che sempre di corsa svolgono con tanta dedizione il proprio lavoro.
Grazie di cuore, ma soprattutto grazie di esistere dottoressa.
Cristiana Traversi

Rottura cuffia rotatori sx.