Ospedali e case di cura a Milano

Meningioma della doccia olfattoria - Dott. Perin

Sono stata operata dal Dott. Perin per meningioma della doccia olfattoria a destra il 15/02/2019.
Sin dalla prima visita, avvenuta circa un anno fa, il dottore mi ha indicato con chiarezza come l'intervento fosse l'unica soluzione e mi ha illustrato i rischi gravissimi che avrei corso se non mi fossi sottoposta all'intervento, che comunque non era urgente, trattandosi di un tumore in genere benigno e a crescita lenta.
Durante quest'anno ho mantenuto i contatti col dottore, al quale esponevo via e-mail ogni mio dubbio e lui nel giro di qualche ora mi rispondeva.
Il Dott. Perin mi ha colpita, oltre che per l'indiscutibile competenza, per la discrezione, il fare umile, il garbo con cui si approccia ai pazienti ed ai familiari.
Gli auguro tanto bene quanto ne diffonde tra i pazienti e le famiglie e una carriera sempre più in ascesa, perchè lo merita!
Solo i grandi sono anche umili, lavorano in silenzio, mentre parlano i risultati.
Un riconoscimento va anche al personale della sala operatoria, agli specializzandi e agli infermieri del reparto: efficienti, umani, cordiali e disponibili a raccogliere le ansie dei pazienti.
Unica nota dolente in tanta positività: alcuni addetti alle pulizie lavorano in modo superficiale... Spero che la direzione tenga conto della segnalazione.
Ancora grazie a tutti, in particolare al Dott. PERIN.

Meningioma della doccia olfattoria dx.

Inviato da Elena Mariotti
04 Marzo, 2019
Noi abbiamo ricoverato nostro figlio ad ottobre 2018 con condrosarcoma alla giugulare ed abbiamo trovato nel dottor DiMeco la nostra salvezza.
Un grazie sentito.
Le opinioni sulla struttura sono ininfluenti, il personale purtroppo o si fa cogliere da sentimenti contrastanti, o fa il proprio lavoro.
Grazie ancora e che Dio Vi benedica.