Ospedali e case di cura a Milano

Eccellenza a 360 gradi

Voglio esprimere, a nome mio e di mio marito, un plauso al reparto di Neurochirurgia dell'ospedale Niguarda diretto dal meraviglioso professor Cenzato.
Siamo precipitati in un baratro psicologico da un giorno ad un altro, quando a mio marito (44 anni), é stato diagnosticato un aneurisma di circa 12 mm. al ginocchio della carotide sinistra mentre stavano facendo esami per un'altra patologia da trattare.
Di fronte al nostro sgomento, siamo stati indirizzati da un collega proprio dal Professor Cenzato, contattato da me tramite e-mail all'una di notte.
Prontamente la sua risposta la mattina seguente ed in tempi brevissimi appuntamento per consulto.
Professionalità, fermezza, sicurezza e tantissima empatia, questa grande persona ci ha indirizzati alla dottoressa Mariangela Piano, neuro interventista che ha gestito magistralmente tutto il percorso, compreso l'intervento.
Una dottoressa ECCEZIONALE da tutti i punti di vista come medico e come persona!!!!
Adesso siamo qui in reparto, trascorse poche ore dall'intervento, ad attendere il decorso post operatorio. Ogni singola figura di questo reparto merita di essere ringraziata, INFERMIERI, OPERATORI SANITARI, BARELLIERI, nessuno escluso, per la assoluta cortesia, professionalitá, parola o sorriso che regalano a chi purtroppo si trova a dover affrontare percorsi ospedalieri!
GRAZIE DAVVERO A TUTTI VOI!
MARIANGELA PIANO SEI LA NUMERO UNO!

Con infinito affetto,
FILIPPO ROSSI e BÁRBARA VITI

Aneurisma intracranico non rotto.

Inviato da antonella
20 Mag, 2019
Buongiorno, posso sapere adesso, a distanza di qualche mese, come sta suo marito?
Inviato da Barbara
24 Mag, 2019
Antonella mi scuso per non aver risposto prima... Mio marito sta benissimo!! A più di 2 mesi dall'intervento, nessun dolore alla testa, nessuna terapia da seguire, pressione arteriosa meglio di prima e rientro alla vita di sempre!
Consideri che lui é un tennista di buon livello e questo intervento gli ha permesso di tornare alle sue partite, cosa che prima assolutamente gli era stata preclusa per il rischio di rottura a causa di eventuale aumento della pressione.
Ribadisco che tutta l'equipe medica é in assoluto la migliore che si possa trovare da tutti i punti di vista... professionale ed umano!!!
Le auguro un in bocca al lupo!
Per qualsiasi cosa può contattarci.
Barbara