Ospedali e case di cura a Milano

Ringraziamenti al dott. Sergio Visintini

La prima volta che sono stato al Besta era il lontano giugno 2011.
In quell'occasione, per ernia discale, ho conosciuto quel grande uomo e chirurgo che risponde al nome di Sergio Visintini.
A seguito della visita, mi consiglia di attendere qualche anno prima di andare sotto i ferri.
Nell'aprile del 2019, a seguito di RM e forti dolori, il dott. Visintini ha consigliato intervento chirurgico di laminectomia L4 bilaterale.
In data 14/10/2019 ho effettuato pre- ricovero per intervento.
In data 17/10/2019 sono stato operato dal dott. Sergio Visintini.
Sono stato dimesso in forma fisica per me normale (non esagero) in data 19/10/2019.
Ringrazio, con la presente, il personale sanitario ed amministrativo del reparto pre- ricovero per l'assistenza e la serietà dimostrata giorno 14/10/2019.
Ringrazio con simpatia ed affetto tutto il personale sanitario della NCH A, a cominciare dall'Inf. coordinatore signor Campanella; ringrazio inoltre il personale tutto della Sala operatoria.
Un abbraccio di vero cuore alla dottoressa Parlato (ANESTESISTA) per il dolce e simpatico umore instauratosi prima dell'intervento medesimo.
Mi sono tenuto per ultimo, senza offesa per gli altri, il ringraziamento con la R maiuscola per colui dal quale ho ricevuto massima fiducia con la consapevolezza che sarei stato operato operare dalle mani più competenti in assoluto.
Caro Dott. Visintini, La ringrazio dal più profondo del cuore per quel sorriso che sa infondere a tutti noi pazienti e quell'essere "uno di noi" che Lo rende (perchè lo è) SPECIALE...
Toni Dentici da Palermo.

Laminectomia l4-l5.

Inviato da Romano Anna Maria
14 Gennaio, 2020
Sono stata dal dott. Visintini per una visita specialistica.
Contenta della professionalità del dottore.
L'unica cosa che lamento è l'impossibilità di contattarlo direttamente.