Ospedali e case di cura a Milano

Delusa

Sono letteralmente delusa!!! Sono stata trattata letteralmente a pesci in faccia, soprattutto da medici miei coetanei che non hanno dimostrato un minimo di umiltà!!! Ormai è da aprile 2019 che non seguo alcuna terapia, all’ultima visita a novembre chi mi ha visitato avrebbe dovuto darmi una risposta per nuova terapia, NO PUNTURE, come scritto nel mio file, ma non ho più sentito nessuno... I cambiamenti apportati all’interno della struttura hanno portato solo medici così?
Io sto riprendendo pian piano in mano la mia vita, senza terapie, costretta a molte rinunce.

Sclerosi multipla.

Inviato da Lele82
15 Dicembre, 2020
Aggiungo al mio precedente commento che ad oggi 15/12/2020 la situazione è la medesima... Ok il Covid, ma per me non è una giustificazione.
Inviato da Paola
25 Gennaio, 2022
Sono davvero senza parole.
Mio marito, malato di SLA, è stato portato qui per la riabilitazione. E' completamente non autosufficiente. Anche senza la possibilità di parlare. Ho chiesto da parecchi giorni la possibilità di una videochiamata, ma di tempo ce n'è voluto davvero tanto. Trovo disorganizzato il da farsi su diverse dinamiche, anche informare i parenti sulla salute dei propri cari.