Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Milano
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Pronto soccorso

Esperienza completamente negativa dal punto di vista umano. Mio padre è stato portato al pronto soccorso la sera del sabato 12/09, verso le 22.00, con forte mal di testa e problemi di contrazioni alla muscolatura del viso, e fino alle 11.00 del mattino successivo è rimasto completamente a digiuno e, più grave ancora, senza alcuna somministrazione di farmaci che alleviassero il forte mal di testa. Inoltre, probabilmente essendo anziano, gli hanno fatto indossare una mutanda assorbente dove secondo gli infermieri avrebbe dovuto fare i suoi bisogni. Mi sorge una domanda, in caso di anziani autonomi che, come mio padre, chiedono di urinare in un pappagallo: perché porre tanta resistenza a questa richiesta? Mio padre è stato riportato a casa con sintomi peggiori di quelli che accusava prima dell'entrata in pronto soccorso, balbuzie e tremori in tutto il corpo, e senza aver iniziato la terapia che il neurologo gli aveva prescritto la mattina prima di dimetterlo, perché, a detta dell'infermiera che ha risposto al telefono alle nostre richieste di delucidazioni in merito a tutto questo, il farmaco prescritto non l'avevano!!!!! Rimandate a casa una persona senza un farmaco che voi stessi avete prescritto e trattate le persone con una tale indifferenza in un campo dove la persona, sia essa giovane o anziana, dovrebbe essere al centro della vostra attenzione. Non ci sono parole in merito.
Una figlia.

Patologia trattata
Mioclonie (paziente con anamnesi di micro emorragie che hanno causato una crisi epilettica).

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Roberto
14 Dicembre, 2020
Stessa esperienza al pronto soccorso con mia madre anziana. Trattano i malati quasi come degli scocciatori...
1 risultati - visualizzati 1 - 1