Ospedali e case di cura a Milano

Rottura tendine di achille

Sono veramente rimasta allibita dal servizio post operatorio ricevuto, praticamente inesistente. Intervento avvenuto nel tardo pomeriggio a seguito di rottura del tendine di achille con annesso ancoraggio osseo, dolori fortissimi, notte in parte sotto morfina. La mattina alle 10.30 mi dimettono nonostante avessi ancora dolori atroci dicendomi di prender "tachipirina". Ospedale semi deserto, perché inizio settembre. Mi dimettono con ancora attaccata farfallina per le flebo perché si sono scordati di toglierla. Impossibile conoscere nome del chirurgo che mi ha operata, se non richiedendo cartella clinica dopo 15 giorni. Inizio ad avere pus nei controlli post operatori, ho dovuto ripartire con medicinali grazie alla dottoressa di base perché la situazione stava degenerando. Impossibile avere un contatto, un punto di riferimento (mi era venuta pure febbre i giorni successivi intervento). Infine mi arrivano da pagare 25 euro per la visita al pronto soccorso, nonostante ci sia andata per una rottura del tendine di achille con dolore forte ed operata di urgenza 5 giorni dopo... Non posso ancora giudicare l'intervento - lo farò tra un paio di mesi - ma tutto il pre e post operatorio è stato pessimo!!

Rottura tendine di achille.