Ospedali e case di cura a Milano

Terribilmente delusa

Purtroppo esperienza pessima. Per fortuna me ne sono accorta in tempo per quanto riguarda la possibilità di riparare i danni, ma ovviamente a scapito di una nuova, importante spesa economica, oltre che di dispendio di tempo e di cure non certo piacevoli e di un dente devitalizzato “regalato“. Sono tornata presso il mio centro di cura dove mi hanno seguita egregiamente per anni e da cui mi ero allontanata solo per motivi logistici. Dovranno riparare i danni, ma poteva andarmi peggio...Tornando dal mio “vecchio dentista“, mi sono resa conto che i medici incontrati sono intervenuti senza curare la situazione generale, ovvero mettere il corpo nelle condizioni di affrontare la patologia (con igiene accurata, controlli periodici e non “a caso”) e intervenire solo se strettamente necessario. Definirei l’ISI una struttura cara economicamente e con una qualità da “low cost”.

Carie.

Inviato da antonelli gianfranco
31 Mag, 2021
Anche io molto deluso. Ultima esperienza molto, molto negativa. A fronte di uno scheletrato dentale, mi si sono cariati i denti di aggancio ed adiacenti dello stesso.
Diagnosi senza fare una nuova panoramica, la vecchia era di NOVE anni orsono..
Curiamo le carie e portiamo avanti lo scheletrato.
Interruzione delle otturazioni di oltre un mese, mi sono risentito violentemente e mi hanno assegnato ad altro medico che, più cauto ed accurato, ha constatato che la carie non curata era passante il dente e che con una otturazione si sarebbe spezzato. Ho acconsentito all'estrazione, ma ha voluto una nuova panoramica per avere le idee chiare. Tutti i denti sono ormai tenuti dalla pelle e pochissimo dall'osso e che il lavoro fatto non sarebbe durato a lungo. Pochi anni? No, pochi mesi, forse qualcosa in più.
Quindi spesa inutile e fastidi, tanti fisici ed economici in più.
La fama dell'ISI mi rassicurava, ma i risultati mi hanno profondamente deluso, anche per l'impegno economico affrontato (più dello standard).
All'ISI occorre ricordare che sono i medici che ne fanno un'azienda leader e non il contrario e che queste gaffe non si possono dimenticare.