Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Milano
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Terribilmente delusa

Purtroppo esperienza pessima. Per fortuna me ne sono accorta in tempo per quanto riguarda la possibilità di riparare i danni, ma ovviamente a scapito di una nuova, importante spesa economica, oltre che di dispendio di tempo e di cure non certo piacevoli e di un dente devitalizzato “regalato“. Sono tornata presso il mio centro di cura dove mi hanno seguita egregiamente per anni e da cui mi ero allontanata solo per motivi logistici. Dovranno riparare i danni, ma poteva andarmi peggio...Tornando dal mio “vecchio dentista“, mi sono resa conto che i medici incontrati sono intervenuti senza curare la situazione generale, ovvero mettere il corpo nelle condizioni di affrontare la patologia (con igiene accurata, controlli periodici e non “a caso”) e intervenire solo se strettamente necessario. Definirei l’ISI una struttura cara economicamente e con una qualità da “low cost”.

Patologia trattata
Carie.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da antonelli gianfranco
31 Mag, 2021
Anche io molto deluso. Ultima esperienza molto, molto negativa. A fronte di uno scheletrato dentale, mi si sono cariati i denti di aggancio ed adiacenti dello stesso.
Diagnosi senza fare una nuova panoramica, la vecchia era di NOVE anni orsono..
Curiamo le carie e portiamo avanti lo scheletrato.
Interruzione delle otturazioni di oltre un mese, mi sono risentito violentemente e mi hanno assegnato ad altro medico che, più cauto ed accurato, ha constatato che la carie non curata era passante il dente e che con una otturazione si sarebbe spezzato. Ho acconsentito all'estrazione, ma ha voluto una nuova panoramica per avere le idee chiare. Tutti i denti sono ormai tenuti dalla pelle e pochissimo dall'osso e che il lavoro fatto non sarebbe durato a lungo. Pochi anni? No, pochi mesi, forse qualcosa in più.
Quindi spesa inutile e fastidi, tanti fisici ed economici in più.
La fama dell'ISI mi rassicurava, ma i risultati mi hanno profondamente deluso, anche per l'impegno economico affrontato (più dello standard).
All'ISI occorre ricordare che sono i medici che ne fanno un'azienda leader e non il contrario e che queste gaffe non si possono dimenticare.
1 risultati - visualizzati 1 - 1