Ospedali e case di cura a Milano

PUNTO PRELIEVI

La recensione è principalmente correlata all'estrema disorganizzazione e ritardo vissuto al punto prelievi in data 31/05/2021. Per un prelievo del sangue avevo l'appuntamento con l'orario tramite sistema di prenotazione online (sistema TUPASSI) alle ore 9.30. Arrivato 15 minuti prima, ho subito confermato la mia presenza e ritirato il mio numero. La cassa accettazione era in estremo ritardo. Alle ore 10.20 la cassa stava chiamando ancora gli appuntamento delle ore 9.00. La sala di aspetto piena di persone anziane in piedi, in quanto la grandezza della sala di aspetto e il numero di posti a sedere è studiato a malapena per una trentina di persone. La stessa cosa succede e si ripete ogni malaugurata volta che ho bisogno del pronto soccorso.
Un ospedale che è stato ricostruito usando il marmo e spendendo una quantità notevole di soldi per la parte privata, che offre dei servizi in regime sanitario assolutamente di basso livello, con poche risorse dedicate al SSN e molte risorse dedicate al privato.
Assolutamente un brutto esempio di sanità lombarda.

Prelievo del sangue.