Ospedali e case di cura a Milano

Asportazione doppio carcinoma del fegato

Il dott. Aldrighetti, con la sua equipe, mi ha operato nel dicembre 2019 per un doppio carcinoma al quadrante 1 e 7 del fegato, delle dimensioni di 2 e 5 cm. Ho 70 anni e sono affetto da pluri patologie: diabete mellito mal compensato, cardiopatia con dissecazione iatrogena del seno coronarico di dx, ipertensione essenziale, IPB, MERGE, e altri minori. Nonostante le patologie concomitanti al cancro e la necessaria assunzione di farmaci pericolosi per il buon esito dell'operazione, il dott. Aldrighetti e il suo validissimo team mi ha aperto l'addome, rivoltato il fegato, tolto i due cancri e la cistifellea, risistemato il tutto e chiuso perfettamente. La sofferenza è stata minima e dopo una settimana sono stato dimesso. Dopo 10 giorni sono ritornato alla mia abituale vita (un po' riguardato), sei mesi dopo alla mia vita piena: cammino, gioco con il mio nipotino, salto, vado in mountain bike e in moto, nuoto, gioco a golf e faccio vela.
Ora, a due anni, sto benissimo e non ho avuto recidive. Grazie ancora al San Raffaele, al dott. Aldrighetti, alla anestesista più che brava e ai medici ed infermieri che mi hanno assistito.

Carcinoma epatico.

Inviato da Eugenio
09 Marzo, 2024
Salve sig. Maurizio avrei bisogno di chiedere delle informazioni.
Posso contattarla? Il mio cellulare: 3407521527.
Grazie mille.

Inviato da Lucio Maurizio
10 Marzo, 2024
Mi contatti pure:
lucio.bonetti@gmail.com
3348629168 (9.30-14.30 / 18.00-21.00).