Ospedali e case di cura a Milano

Visita specialistica dott. Cusin

Mia mamma ha fatto un visita a settembre 2021 per un problema di stenosi cervicale. Ottima visita scrupolosa da parte del dottor Alberto Cusin: preciso e rassicurante, mi ha dato subito fiducia.
Adesso siamo in attesa che ci chiamino per l'intervento.

Stenosi cervicale.

Inviato da Alessandra Di matteo
20 Novembre, 2021
Ciao Rosaria, mi chiamo Alessandra e sono di Palermo, ho 44 anni e mamma di 2 bimbi (una di 6 anni e uno di quasi 2). Da qualche anno ho problemi con fastidiosi formicolii; 3 anni fa ho fatto la risonanza e lo hanno attribuito alla presenza di molteplici ernie alla cervicale. Ho fatto infiltrazioni di ozono per le sole ernie.
Adesso, dopo la mia seconda gravidanza, ho più problemi, formicolii e dolori persistenti. Così ho fatto la risonanza in tutta la colonna e mi hanno riscontrato nel tratto cervicale una mielopatia cervicale in stato avanzato. Ho fatto una prima visita con un neurochirurgo che viene qui a Palermo dall'ospedale dell'Emilia Romagna e mi ha detto che sono da intervento, prima che la cosa degeneri.
Indagando mi è stato detto che il centro Carlo Besta è tra i migliori, a voi com'è andata?

26 Novembre, 2021
Ciao Alessandra, stiamo in attesa di eseguire l'intervento: dopo aver fatto diverse visite, tutti ci dicevano che solo l'intervento poteva aiutarla. A settembre ho deciso di portare mia mamma al Carlo Besta, la visita con il neurochirurgo è stata eccellente. Ti posso assicurare che mia mamma aveva qualche dubbio a farsi operare, ma il dott. Cusin le ha tolto ogni dubbio grazie alla sua enorme professionalità. Se hai la possibilità di venire a Milano al Carlo Besta, per questi interventi hanno davvero una forte squadra. Ora noi stiamo proprio aspettando la data dell'operazione.
In bocca a lupo.
31 Gennaio, 2022
In data 26 gennaio siamo stati contattati, oggi 31 gennaio abbiamo fatto il day hospital.
Eccellenza di tutto il personale. Come sentirsi a casa.
Un grazie va tutto il personale che oggi con grande professionalità ha accolto mia mamma.
Sono una squadra fortissima!
Besta Eccellenza.
08 Febbraio, 2022
Eccellenza veramente il dottor Cusin, e lo Staff della Neurochirurgia 2 è fantastico.
Mia mamma è stata operata venerdì, l'intervento è andato bene. Il dottore è gentilissimo, sempre presente, mi contatta per darmi tutte info utili.
ECCELLENZA del CARLO BESTA.

Inviato da Gianni
03 Novembre, 2023
Salve Rosaria,
le scrivo perché ho un'ernia cervicale e una stenosi cervicale da osteofiti. Il formicolio alle mani per me non è importante, il mio problema è che ho un continuo senso di instabilità nel muovermi, con dolore al collo e mal di testa.
Le chiedevo, a distanza di 2 anni circa, come è andato l'intervento..
Un saluto.