Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Milano
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Visita specialistica dott. Cusin

Mia mamma ha fatto un visita a settembre 2021 per un problema di stenosi cervicale. Ottima visita scrupolosa da parte del dottor Alberto Cusin: preciso e rassicurante, mi ha dato subito fiducia.
Adesso siamo in attesa che ci chiamino per l'intervento.

Patologia trattata
Stenosi cervicale.

Commenti

5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Alessandra Di matteo
20 Novembre, 2021
Ciao Rosaria, mi chiamo Alessandra e sono di Palermo, ho 44 anni e mamma di 2 bimbi (una di 6 anni e uno di quasi 2). Da qualche anno ho problemi con fastidiosi formicolii; 3 anni fa ho fatto la risonanza e lo hanno attribuito alla presenza di molteplici ernie alla cervicale. Ho fatto infiltrazioni di ozono per le sole ernie.
Adesso, dopo la mia seconda gravidanza, ho più problemi, formicolii e dolori persistenti. Così ho fatto la risonanza in tutta la colonna e mi hanno riscontrato nel tratto cervicale una mielopatia cervicale in stato avanzato. Ho fatto una prima visita con un neurochirurgo che viene qui a Palermo dall'ospedale dell'Emilia Romagna e mi ha detto che sono da intervento, prima che la cosa degeneri.
Indagando mi è stato detto che il centro Carlo Besta è tra i migliori, a voi com'è andata?
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Rosaria
26 Novembre, 2021
Ciao Alessandra, stiamo in attesa di eseguire l'intervento: dopo aver fatto diverse visite, tutti ci dicevano che solo l'intervento poteva aiutarla. A settembre ho deciso di portare mia mamma al Carlo Besta, la visita con il neurochirurgo è stata eccellente. Ti posso assicurare che mia mamma aveva qualche dubbio a farsi operare, ma il dott. Cusin le ha tolto ogni dubbio grazie alla sua enorme professionalità. Se hai la possibilità di venire a Milano al Carlo Besta, per questi interventi hanno davvero una forte squadra. Ora noi stiamo proprio aspettando la data dell'operazione.
In bocca a lupo.
Inviato da Rosaria
31 Gennaio, 2022
In data 26 gennaio siamo stati contattati, oggi 31 gennaio abbiamo fatto il day hospital.
Eccellenza di tutto il personale. Come sentirsi a casa.
Un grazie va tutto il personale che oggi con grande professionalità ha accolto mia mamma.
Sono una squadra fortissima!
Besta Eccellenza.
Inviato da Rosaria
08 Febbraio, 2022
Eccellenza veramente il dottor Cusin, e lo Staff della Neurochirurgia 2 è fantastico.
Mia mamma è stata operata venerdì, l'intervento è andato bene. Il dottore è gentilissimo, sempre presente, mi contatta per darmi tutte info utili.
ECCELLENZA del CARLO BESTA.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Gianni
03 Novembre, 2023
Salve Rosaria,
le scrivo perché ho un'ernia cervicale e una stenosi cervicale da osteofiti. Il formicolio alle mani per me non è importante, il mio problema è che ho un continuo senso di instabilità nel muovermi, con dolore al collo e mal di testa.
Le chiedevo, a distanza di 2 anni circa, come è andato l'intervento..
Grazie.
Un saluto.
5 risultati - visualizzati 1 - 5