Ospedali e case di cura a Milano

Asportazione sospetto meningioma

Sono stata vostra ospite la settimana scorsa per un intervento un po' particolare al cervello e vorrei cogliere quest'occasione per ringraziarvi uno per uno per tutto il sostegno, le attenzioni e per aver reso molto più accettabile questo intervento che non avevo proprio voglia di fare.
Vorrei ringraziare la caposala Mirella di Neurochirurgia, prezioso ascolto di ogni mia domanda - e ne ho fatte tante...
Big Jim in manica di maglietta in risonanza magnetica direttamente da Ponte Milvio, che da grande Romano mi ha accolta subito a braccia aperte rendendomi piacevole anche quella scatola magnetica; e Gianni, pazientissimo infermiere del blocco operatorio, che anche lui si è messo lì a rendere tutto più sereno ed è riuscito a mettermi una canula che non mi ha mai dato fastidio per tutti i giorni successivi del ricovero.
E non ultimi assolutamente, anche i miei due neurochirurghi preferiti, il professor Paolo Ferroli ed il dottor Marco Schiariti, e il mio angelo custode, la dottoressa Matilde Leonardi.
Insomma: una squadra meravigliosa!
Infine ringrazio l'immenso esercito che lavora incessantemente per rendere tutto al meglio, veramente complimenti, bravi, grazie infinite. Posso proprio dire che è stato un piacere! Magari da non ripetere, ma comunque ne porterò un ottimo ricordo.

Meningioma.