Ospedali e case di cura a Milano

Visita otorinolaringoiatrica

Una delle strutture più belle forse di tutta Italia, pulita negli ambulatori e al CUP, meno nelle parti esterne che portano al parcheggio, anch’esso comodo e molto capiente (possibilità di pagare direttamente con il telepass). Peccato per la sgarbatezza e per la maleducazione di quasi tutto il personale che abbiamo incontrato. L’unica gentile è stata la segretaria del CUP.
Abbiamo fatto una visita dall’otorino e all’ingresso del piano subito siamo stati accolti con maleducazione, la segretaria mi ha risposto sgarbatamente per ben due volte quando ho chiesto dove fossero i questionari COVID, ma il bello poi è stata la totale mancanza di tatto col bambino da parte i medico ed infermiere, che hanno "terrorizzato" mio figlio perché, spaventato, non voleva farsi visitare. Per fortuna che è un ospedale dei bambini!!!
Per il resto, il medico mi ha prescritto un ulteriore esame e la diagnosi è stata competente, ma se non sai trattare con i bambini, mi chiedo per quale motivo lavori in questo ospedale!
Ovviamente per la prossima visita mi rivolgerò altrove, ma che delusione... Per fortuna ho fatto un’ora di strada perché pensavo di essere in buone mani (memore di un’altra esperienza del tutto positiva di circa 20 anni fa in TIN).

Ipertrofia adenoidea.