Ospedali e case di cura a Milano

Dott. Luigi Mascheroni: professionalità e bravura

Il mio grazie di Cuore va al Dott. Luigi Mascheroni, chirurgo generale esperto nel trattamento di Melanomi, che ho contattato il 9 novembre di quest'anno per curare mio padre, 73enne a cui, dopo una visita dermatologica e conseguente biopsia, era stato diagnosticato un melanoma a diffusione superficiale infiltrante nel derma.
Il Dott. Mascheroni ha risposto con estrema rapidità alla mia richiesta di aiuto, e considerando la gravità della situazione si è subito attivato affinchè l'intervento per mio padre all'Humanitas Pio X fosse il prima possibile, è così è stato, dopo soli 6 giorni, il 17 novembre mio padre è stato operato.
L'intervento è andato benone e in questi giorni è arrivato anche l'esito della biopsia del linfonodo che ci ha rassicurato essendo indenne da metastasi.
Se avessimo seguito altri chirurghi o fossimo andati in altre strutture, l'intervento sarebbe stato dopo molto più tempo, col rischio che il tumore intaccasse altri organi.
Io non posso che ringraziare per sempre il Dott. Mascheroni per la sua professionalità, per la sua bravura e, non ultimo, anche per il grande lato umano che ha saputo dimostrare nei nostri confronti.
Ha tutta la mia stima e lo consiglio senza il minimo dubbio. Grazie davvero.

Melanoma a diffusione superficiale in neoformazione e asportazione linfonodo sentinella.

Inviato da fidelia nodari
06 Gennaio, 2023
Io sono in cura da 4 anni dal Dr. Mascheroni e ne confermo pienamente la cortesia, la simpatia, la disponibilità e l'umanità.