Ospedali e case di cura a Milano

Sospetti attacchi emicranici

Ho accompagnato mia figlia per una seconda visita agli ambulatori di Via Puecher, dopo che l'estate scorsa la dottoressa che ci aveva presi in carico aveva rilevato che i problemi di nausea, vomito e nevralgie potevano essere collegati all'emicrania e aveva detto che avremmo tentato di risolvere il problema provando varie strade, tra cui forse anche una sperimentale. Alla seconda visita, invece, accolte con freddezza, ci è stato detto dalla stessa dottoressa che lei per la nausea non sapeva cosa fare e che mia figlia avrebbe dovuto fare accertamenti tra l'altro già decisi con il nostro medico di base (senza fare un'ora e mezza di strada). Oltre alla delusione della visita, alla fine abbiamo ricevuto anche giudizi gratuiti su scelte personali riguardo le quali la dottoressa non aveva diritto di intervenire. Risultato: il problema, che affligge mia figlia da anni, non è stato neanche lontanamente risolto, le speranze rivolte a questo importante centro sono state tutte disattese e mia figlia è uscita dalla visita e si è messa a piangere perchè si è sentita solamente giudicata. Consiglio a chi ha figli adolescenti di andare in un'altra struttura, o da un'altra dottoressa (di cui, per educazione, non faccio il nome).

Sospetti attacchi emicranici.