Ospedali e case di cura a Milano

ESPERIENZE POSITIVE

Sono uscita proprio oggi dall'ospedale Galeazzi e non è la mia prima operazione nel reparto Maxillo-facciale. Ho sempre trovato competenza, gentilezza e spiegazioni, fino alla mia ultima domanda, dal dottori Grecchi, Rubino, Banderali. Mai, nel corso degli anni, ho trovato negligenza o altro. Il personale infermieristico è gentile e subito pronto ad intervenire.
Confermo solo gli esagerati tempi di attesa nelle visite ambulatoriale, in un posto troppo piccolo per l'affluenza di pazienti.

PROBLEMI RESPIRATORI, REPARTO MAXILLO FACCIALE.

Competenza, tecnologie.
Ambulatori, spesso molta attesa.

Inviato da Antonia Candela
12 Marzo, 2014
Mi hanno diagnosticato un adenoma pleomorfo dietro l'orecchio destro. Dopo vari ospedali per decidere la cosa migliore, non convinta delle risposte per l'operazione, rifletto. Trovo su internet l'ospedale Galeazzi e leggo le operazioni e relative foto della maxillo-facciale. Valuto e decido di fare la visita con il Professor Monteverdi. Devo confessare che mi sono fidata subito di questo medico e della sua equipe presente alla visita. Mi ha richiesto una risonanza con liquido di contrasto e sono ritornata alla visita e così accettai subito per fare l'operazione, senza nessun tipo di timore. Mi chiamano, è stata fissata la data il 18 novembre. Dal giorno 16 del mio ricovero chiedo le ultime informazioni relative all'operazione e mi vengono date dai medici con calma e tanta pazienza. Vengo operata e dopo 5 ore mi sveglio.