Ospedali e case di cura a Milano

ESPERIENZA PESSIMA

Avevo delle estrazioni da fare, per poi mettere una protesi mobile. Le estrazioni in sedazione sono andate bene, ma la nota dolente è arrivata con la protesi. Mi era stato detto che in 5 appuntamenti avrebbero fatto tutto il lavoro ma, ahimè, è da giugno 2021 che sono in ballo e adesso siamo a marzo 2022. La prima protesi che mi è stata fatta non restava fissa in bocca, ma saltava via appena parlavo. Ne è stata fatta una seconda nel mese di settembre che aveva lo stesso problema; hanno poi per fortuna risolto il problema, ma di nuovo ahimè uno dei ganci si è rotto dopo soli 5 mesi di uso (tra le altre cose si è rotto anche un gancio della vecchia protesi).
Sono stata in direzione sanitaria per capire per quanto tempo garantiscono il loro lavoro, ma non ho ricevuto risposta. Hanno detto solamente che potrebbe essere la mia masticazione il problema, quindi questo problema l'avrò SEMPRE??? Insomma io mi sono rivolta a loro perchè mi fidavo, ma ho sbagliato valutazione e quindi? Non ci sarà nemmeno un minimo di risarcimento per tutto il tempo perso, permessi sul lavoro e spese di trasporto, senza tener conto del male.? Sono davvero delusa e frustrata.

Protesi dentale.