Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Milano
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Per aggiustare le ossa... sono dei maghi!

Nel Settembre 2021 mi ruppi il femore destro, poco sotto la testa, e immagino la definizione corretta sia "frattura sottocapitata". Il ricovero avvenne in un Sabato e l'intervento nel seguente Lunedì. Stupefacente la sicurezza del chirurgo "stia tranquillo che l'aggiustiamo"... Di fatto, e considerato il tipo di frattura, fecero un lavoro perfetto e non percepii qualsivoglia dolore dall'intervento. Peraltro vedevo tutti "giovanissimi", al punto che mi venne da pensare "ma questi qualche osso l'avranno già aggiustato?".
Durante l'intervento (anestesia totale) sognai che fuggivo e il chirurgo mi inseguiva gridando "Di Bartolomei si fermi che l'intervento è andato bene!" - Non ci credo, non ci credo... - rispondevo.
Per quanto concerne la qualità del personale medico e infermieristico, fisioterapisti e altro staff, non ho trovato da criticare. Pulizia, servizi e igiene ambientale (odori...) tutto perfetto.
Non posso dire che ci tornerei volentieri, ma se vi rompete un osso, sappiate che qui sanno il fatto loro.

Patologia trattata
Frattura del femore.

Commenti

 
 
Per Ordine