Ospedali e case di cura a Milano

Disorganizzazione e inefficienza

Dopo prenotazione dalla App., in quanto non possibile la prenotazione telefonica, di visita in libera professione maxillo facciale, ci ritroviamo in sala d'attesa ad aspettare un medico che non c'è dalle ore 10.00 alle 14.00. Su nostra richiesta, chiamano uno dei medici di reparto e dalle 15.30, quando giunge, viene effettuata la visita, nella quale veniamo consigliati di rivolgerci a pagamento presso lo stesso reparto di un altro istituto, adducendo che l'ospedale sta chiudendo per trasloco e che non trattano patologie oncologiche ma solo di origine traumatica, nonostante la terapia oncologica fosse già stata diagnosticata e la terapia di elezione fosse prettamente chirurgica. Ci hanno comunque consigliato di fare un reclamo per l'inefficienza del sistema di prenotazione. Nulla invece per l'inefficienza della visita medica, che si è limitata a passare le carte ad altri per prestazioni che in teoria sono soggette ad esenzione. Per noi, venuti da altra regione con 260 Km. di viaggio, è stato un notevole disagio e una perdita di soldi e di tempo.

Tumore spinocellulare del derma.