Ospedali e case di cura a Milano

Incontinenza post intervento alla prostata

Mi sono sottoposto a prostatectomia nel 2019, per nulla urgente per vostra stessa ammissione. Credevo mi avrebbe operato il primario, che mi aveva già visitato (a pagamento), ma ahimé mi sono fatto operato come convenzionato e non come pagante....
Purtroppo oltretutto ho poi saputo di aver fatto da nave scuola ad uno dei vostri chirurghi più giovani, evidentemente poco esperto perché, a causa di suture fatte male (detto sempre dai vostri addetti) ho dovuto portare il catetere urinario 2 mesi contro 1 settimana di media.
Il danno maggiore è stato il mancato riposizionamento della vescica, cosa che mi provoca una incontinenza assurda. A 3 anni dall’intervento mi devo alzare 2-3 volte per notte.
Quando sarò più anziano e le forze verranno a mancare, come farò?
Di giorno, poi, mi servono 4 pannoloni. Inutile dire del disagio di vivere così, sapendo che tutto ciò era evitabilissimo, perché la mia malattia della prostata non era affatto avanzata, si poteva affrontare la prostatectomia con la massima calma, invece è andata male.
Tornassi indietro, eviterei lo IEO e andrei in un ospedale pubblico. I miei conoscenti che lo hanno fatto si sono trovati benissimo.

Cancro prostata.