Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Milano
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Otorinolaringoiatria - Humanitas San Pio X

Voglio rendere noto come è giusto e significativo oggigiorno nella sanità pubblica.
I miei più sentiti complimenti vanno all'equipe dell'Otorinolaringoiatria, in primis al prof. Giovanni Colombo, al dott. Fabrizio Costantini che è riuscito ad individuare il problema di cui ero affetta da 2 anni, al dott. Pace che mi ha seguita nella fase post operatoria, alla caposala Paola e alla sua troupe per la gentilezza, umanità e competenze. Non dimenticando la gentilezza della segretaria Maltempi.
I miei più sinceri complimenti per questa scuola di umanità che è fondamentale per noi pazienti; umanità purtroppo carente in altre strutture pubbliche. Onore anche alla professionalità integerrima.

Patologia trattata
Sindrome di Eagle - asportazione legamento steloideo calcificato.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Mattia
19 Dicembre, 2022
Ciao! Anche io ho processo stiloideo allungato di circa 6 cm. bilaterale. Posso chiederti che sintomi avevi? Avevi anche dolori muscolari e articolari?
Grazie..
Inviato da Mattia
09 Gennaio, 2023
Salve a tutti! Qualcuno mi sa dire se questa sindrome di Eagle, oltre ai vari problema a gola e collo, dia anche dolori articolari e muscolari generali? Un malessere generale?
Grazie a tutti.
2 risultati - visualizzati 1 - 2