Ospedali e case di cura a Milano

Ottima struttura

Da Genova mi sono recata a Milano, come tutti i medici (anche non ortopedici) mi avevano consigliato. Anche mia suocera 12 anni fa è stata operata al Galeazzi dove l'hanno rimessa in piedi, nonostante quello che le avevano prospettato.
Ho riscontrato enorme professionalità, puntualità, cortesia, efficienza, velocità, non rigidità nei tempi di ricovero. Non mi sentivo di uscire il giorno dopo e non mi hanno fatto alcun problema a farmi restare 24 ore in più.
Ho parlato con tante, tante persone che erano lì: quanti venivano a farsi "riparare" a seguito di operazioni fatte altrove (non solo in Italia ma a livello europeo) e sapevano bene quello che facevano!
Spero, ovviamente, di non rivedervi più, ma ho purtroppo un altro problema... vedremo, diamo tempo al tempo.. magari passa, ma ne dubito.
Quanto sopra non certo per criticare la sanità ligure, non era affatto male, ma con la politica di oggi e l'intervento dei "tuttologi", si è molto deteriorata e quelli bravi se ne sono andati: mi ha operato un chirurgo genovese, quindi...
Grazie, veramente grazie.
M. Rossella Coccioli

Operazione cuffia dei rotatori e tendini.
Un grande punto di riferimento per tutto quanto riguarda l'ortopedia.