Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Milano
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ortopedia dott. Neri, dott. Di Ponzio

Con enorme piacere posso dichiarare di aver trovato la Casa di Cura S. Pio X un vero esempio di efficienza e lavoro coordinato! In data 27 aprile c.a. sono stata sottoposta ad intervento di posizionamento protesi alla spalla, eseguito dal Dott. Marco Neri, splendida persona a cui va tutta la mia riconoscenza, che con grande professionalità ed umanità assiste personalmente i pazienti del reparto.
Assicuro di essermi trovata molto bene da tutti i punti di vista: ottima assistenza, gentilezza, disponibilità, cortesia, massima pulizia, camere di degenza ampie ed adeguate, buoni rapporti con tutto il personale sanitario e infermieristico, che svolgono il loro lavoro come fosse una "missione, offrendo massima attenzione e grande scrupolo nel follow-up. Un grazie di cuore va al Dr. G. Di Ponzio per la Sua alta professionalità e gentilezza che caratterizza la Sua persona!

Patologia trattata
.
Patologia trattata
posizionamento protesi spalla per necrosi testa omerale.
Punti di forza
Grande umanità e professionalità del personale medico e paramedico di ortopedia.
Punti deboli
nessuno.

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da giuseppe
08 Marzo, 2014
Grande esempio di competenza, professionalità e umanità del Dott. Neri e del Prof. Pozzolini.
Accoglienza ottima, Hotel 5 stelle, bravissimo e competente tutto il personale del terzo piano.
Eccezionale un operatore Peruviano, con un vero senso di cura dei bisognosi.
Ho dovuto fare un intervento alla spalla sinistra e spero di recuperarla integralmente.
Grandioso anche l'anestesista.
Grazie a tutti.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Paola Leonardi
06 Mag, 2014
Trasferita qui da altra struttura per la fisioterapia dopo un intervento ortopedico, sono al reparto solventi.