Ospedali e case di cura a Milano

Ortopedia dott. Neri, dott. Di Ponzio

Con enorme piacere posso dichiarare di aver trovato la Casa di Cura S. Pio X un vero esempio di efficienza e lavoro coordinato! In data 27 aprile c.a. sono stata sottoposta ad intervento di posizionamento protesi alla spalla, eseguito dal Dott. Marco Neri, splendida persona a cui va tutta la mia riconoscenza, che con grande professionalità ed umanità assiste personalmente i pazienti del reparto.
Assicuro di essermi trovata molto bene da tutti i punti di vista: ottima assistenza, gentilezza, disponibilità, cortesia, massima pulizia, camere di degenza ampie ed adeguate, buoni rapporti con tutto il personale sanitario e infermieristico, che svolgono il loro lavoro come fosse una "missione, offrendo massima attenzione e grande scrupolo nel follow-up. Un grazie di cuore va al Dr. G. Di Ponzio per la Sua alta professionalità e gentilezza che caratterizza la Sua persona!

posizionamento protesi spalla per necrosi testa omerale.
Grande umanità e professionalità del personale medico e paramedico di ortopedia.
nessuno.

Inviato da giuseppe
08 Marzo, 2014
Grande esempio di competenza, professionalità e umanità del Dott. Neri e del Prof. Pozzolini.
Accoglienza ottima, Hotel 5 stelle, bravissimo e competente tutto il personale del terzo piano.
Eccezionale un operatore Peruviano, con un vero senso di cura dei bisognosi.
Ho dovuto fare un intervento alla spalla sinistra e spero di recuperarla integralmente.
Grandioso anche l'anestesista.
Grazie a tutti.

Inviato da Paola Leonardi
06 Mag, 2014
Trasferita qui da altra struttura per la fisioterapia dopo un intervento ortopedico, sono al reparto solventi.
Purtroppo il livello di professionalità è molto altalenante, si ha l'impressione che manchi un adeguato coordinamento fra i vari turni; per non parlare delle strutture: bagni in cui non entrano le sedie a rotelle ne' i girelli, lenzuola in Jersey sintetico che avvolgono il paziente nelle loro spire, finestre bloccate in funzione anti-suicidio... Ieri sera ho chiesto una borsa di ghiaccio per la gamba operata: dopo 40 minuti di attesa un'infermiera del turno di notte, subentrata nel frattempo, mi ha abbaiato che la gestione del ghiaccio dipende dalle cucine.
Ma, a proposito di cucine, il secondo giorno ho constatato con un filo di perplessità che la persona che mi ha portato la colazione era la stessa che mi aveva fatto l'ECG al momento del ricovero.
Inviato da bovetto gelsomino
25 Mag, 2016
Dopo aver letto tutte le recensioni, posso confermare tutto quello che è stato detto dalle persone che hanno avuto a che fare con la struttura San Pio X. Anch'io personalmente sono stato ricoverato nel reparto di otorinolaringoiatra e seguito dal bravissimo dottor Alessandro Bianchi (e tutti i suoi colleghi) e lo ringrazio per la pazienza che avuto nei miei confronti.
Staff molto preparato e cortese. Per me la struttura è da 5 stelle.
Dopo aver fatto l'intervento di uvulopalatoplastica, turbinati, tonsillectomia e polipo nasale, ora posso dire di essere sodifratto.
Grazie di tutto, dottore continua così!
Inviato da anna inchingoli
03 Novembre, 2016
Voglio sottolineare la bravura del Dott. Marco Neri, medico professionale e umano, bellissima persona (ad averne...). Grazie di cuore,
Anna Inchingoli