Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Milano
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Pronto soccorso

10 maggio - codice verde.
La persona accettata al pronto soccorso, uomo 75 enne affetto da Poliglobulia vera, portato in pronto soccorso per trauma e tagli profondi in testa ed abrasioni sul viso, lamentava dolori anche all'addome, ginocchio e una spalla.
Medicazione immediata al ricevimento in ospedale, in astanteria per fermare il sangue e cerotto.
Poi quattro ore di attesa, nessun prelievo sanguigno, nessuna tac, niente ghiaccio, nessuno si è più fatto vivo per sapere le condizioni del paziente.
Dopo ripetuti solleciti, al ricevimento, per capire quando qualcuno l'avrebbe valutato, con aria di sufficienza l'infermiera del ricevimento, accusandomi di essere aggressiva, mi ha liquidata.

In max 5/10 minuti dopo ore di attesa è stato dimesso con tre punti in testa e un paio di cerotti, un foglio di carta con l'elenco degli eventuali sintomi che richiedessero di nuovo l'intervento del pronto soccorso entro le 48 ore successive.
Che dire... allucinante.

Patologia trattata
.
Patologia trattata
TRAUMA ALLA TESTA DA CADUTA.
Punti deboli
il ricevimento del pronto soccorso.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Nadia Rossi
17 Settembre, 2012
Il 2 agosto 2012 il paziente è ricaduto, dagli esami del sangue e dall'esame del midollo, effettuati presso l'Ospedale di Gravedona dove si trovava in vacanza, si evidenzia una leucemia acuta.
Le conclusioni le lascio ai medici.
1 risultati - visualizzati 1 - 1