Ospedali e case di cura a Milano

Pronto Soccorso e Ortopedia

Mia moglie è stata portata al Pronto Soccorso del Nuovo Galeazzi dove le hanno riscontrato una frattura del femore. Purtroppo, prima degli esami di routine, le è stato chiesto di togliere 3 anelli dalle dita di una mano e, fatto scandaloso, i tre anelli sono spariti. Infatti è stato chiesto dagli addetti del Pronto Soccorso del Galeazzi Sant'Ambrogio di toglierli prima degli esami e mia moglie ha obbedito, consegnandoli ad un addetto del Pronto Soccorso, ma non sono stati resi, brevi manu, a mia moglie che, uscita dal Pronto Soccorso per entrare in una stanza dedicata alle operazioni, non era in condizioni di pensare prontamente di farsi rendere gli anelli. Nel pomeriggio si è accorta di non avere più gli anelli.
Pertanto CONSIGLIO PERSONALMENTE a tutti di entrare nel Pronto Soccorso del Galeazzi Sant'Ambrogio senza valori.

Niente da dire sull'Operazione. Al momento sembra sia stato fatto un buon lavoro. Così ci è stato riferito da un medico del Don Gnocchi, che ha visionato una radiografia (fatta al Don Gnocchi) e questa è la cosa più importante, anche se permarrà vivo il ricordo di un atto infame commesso su un paziente in stato di disagio. È stata fatta da me denuncia, presso carabinieri di "Furto contro Ignoti". Da evidenziare che mia moglie non ha notato affollamento nel giorno in cui l'ambulanza l'ha portata all'interno del Pronto Soccorso del Galeazzi SantAmbrogio. Non c'era quindi esagerata confusione.

Frattura del femore.