Ospedali e case di cura a Milano

Affidatevi al Dott. Saladino

Sono Mirra Alba e voglio condividere la mia esperienza con il Dott. Andrea Saladino. Ho avuto il privilegio di essere seguita da lui durante l'intervento per rimuovere uno Schwannoma vestibolare a destra.
Il Dott. Saladino ha affrontato la mia patologia con un livello di professionalità e competenza eccezionali. L'intervento era particolarmente complesso, dato il tumore posizionato vicino al nervo facciale. Ero preoccupata per le conseguenze che avrebbe potuto avere sulla mia espressione facciale, sulla vista e sulla capacità di parlare e deglutire.
Fortunatamente, grazie alla sua straordinaria abilità, ho avuto un risultato eccezionale. Non solo il tumore è stato rimosso con successo, ma non ho avuto alcuna disfunzione facciale o difficoltà nel parlare e deglutire. Questo è stato davvero un risultato straordinario, considerando che ho conosciuto pazienti con lo stesso tumore che hanno avuto notevoli problemi post-operatori.
Oltre alla sua professionalità, il Dott. Saladino ha dimostrato una notevole empatia e dedizione verso i suoi pazienti. Mi ha fatto sentire al sicuro e ascoltato durante tutto il percorso, rispondendo a ogni mia domanda con chiarezza e comprensione.
Sono estremamente grata al Dott. Saladino per tutto quello che ha fatto per me. Grazie alla sua eccellente professionalità, ho ottenuto un risultato incredibile e posso guardare al futuro con fiducia e serenità.
Grazie di cuore, Dott. Saladino, per essere stato un faro di speranza nella mia guarigione.

Neurinoma (o schwannoma).