Ospedali e case di cura a Milano

Ottimo centro

Il centro è assolutamente efficiente. I medici sono molto competenti e gentili. Il vantaggio di andare presso questa struttura è quello di trovare un team, che si traduce nell'avere il parere di più medici nei casi dubbi.
L'approccio col paziente è piuttosto concreto, per cui non ci si deve aspettare di essere "riveriti" come in un piccolo studio, magari super caro per la forma e non per la sostanza.
Per ogni patologia ci sono degli specialisti che a loro volta si avvalgono di altri medici divisi per team.
L'unico neo sono le attese per alcuni appuntamenti. I pazienti sono molti e il medico al quale si è affidati spesso collabora solo alcuni giorni ad alcune ore.
Per quanto riguarda l'igiene, tutto sembra essere a norma. I prezzi sono nella media degli studi privati. I preventivi subiscono rare variazioni e ci sono possibilità di finanziamento vantaggiose.

Devitalizzazioni, impianto, otturazione, corone...

Inviato da Marco
08 Ottobre, 2014
Io mi sono rivolto a questa struttura per una apicetomia. Eccellente il servizio, molto bravo il chirurgo ed io non ho avuto più' problemi.. son tornato a casa in scooter.. Prezzi molto buoni. Punteggio. 10.
Inviato da Patrizia Bonadies
02 Gennaio, 2017
Io sono stata in cura presso l'ISI Milano due anni, dal 2013 al 2015, per l'esecuzione di due impianti e lavori accessori. Ho trovato ottimi chirurghi che operano in sinergia con l'altro staff addetto ai successivi "steps". Non posso che ringraziare i medici, che mi hanno seguita con assoluta professionalità e tutt'ora mi rivolgo all'Istituto per tutti i miei controlli. Non ho piu' avuto problemi. I prezzi sono ragionevoli ed ottima l'opportunità di poter avvalersi di finanziamenti.