Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Milano
Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

Una notte al Pronto Soccorso per incidente

Sono stato trasportato d'urgenza in ambulanza dopo aver avuto un incidente in moto, quindi ero politraumatizzato. Fortunatamente senza fratture o gravi lesioni, ma ematomi e dolori estesi. Il tempo di attesa per essere visitato è stato breve, dopodiché parcheggiato davanti agli ambulatori di chirurgia del pronto soccorso.
Specifico che sono entrato alle 6.00 di sera e non mi è stato fornito nessun genere alimentare, né per cena, né per colazione. Ho chiesto un cuscino non c'era, ho chiesto il ghiaccio per gli ematomi e mi hanno dato un sacchettino di acqua tiepida.. Poco personale per spostarmi dalla barella al letto per fare le radiografie e, mentre venivo trasportato, la barella urtava di continuo a mo' di autoscontri contro ostacoli e stipiti delle porte. Ho trascorso la notte sulla barella immobilizzato dai dolori, non riuscivo nemmeno a spostare le gambe per cambiare posizione.
Chiedendo aiuto al personale che transitava presso la mia barella almeno per aiutarmi a cambiare posizione, la risposta variava dal "non posso adesso", "chiami un infermiere".

Patologia trattata
Politrauma da incidente stradale in moto.

Commenti

 
 
Per Ordine