Ospedali e case di cura a Milano

Una notte al Pronto Soccorso per incidente

Sono stato trasportato d'urgenza in ambulanza dopo aver avuto un incidente in moto, quindi ero politraumatizzato. Fortunatamente senza fratture o gravi lesioni, ma ematomi e dolori estesi. Il tempo di attesa per essere visitato è stato breve, dopodiché parcheggiato davanti agli ambulatori di chirurgia del pronto soccorso.
Specifico che sono entrato alle 6.00 di sera e non mi è stato fornito nessun genere alimentare, né per cena, né per colazione. Ho chiesto un cuscino non c'era, ho chiesto il ghiaccio per gli ematomi e mi hanno dato un sacchettino di acqua tiepida.. Poco personale per spostarmi dalla barella al letto per fare le radiografie e, mentre venivo trasportato, la barella urtava di continuo a mo' di autoscontri contro ostacoli e stipiti delle porte. Ho trascorso la notte sulla barella immobilizzato dai dolori, non riuscivo nemmeno a spostare le gambe per cambiare posizione.
Chiedendo aiuto al personale che transitava presso la mia barella almeno per aiutarmi a cambiare posizione, la risposta variava dal "non posso adesso", "chiami un infermiere".

Politrauma da incidente stradale in moto.